Locale

Resilienza è la capacità di far fronte in maniera positiva a traumi, cambiamenti, rivedere, restaurare, ripristinare, riorganizzare, ripartire dinanzi alle difficoltà. Ricostruirsi e prendere tutte le opportunità positive offerte.
In uno degli anni più difficili delle ultime decadi, il rischio di abbandonarsi all’apatia e alle sorti annoiate e preconfezionate di contesti allineati è forte. Ma più forte è e deve essere la bellezza, l’arte, la voglia.

Il posto cardine della differenza torinese, nel centro di Torino, in via Po, nel fulcro del Blah Blah quotidiano.
1907, il cinema per famiglie, la prima proiezione Lumière, il Cinema Po, King Kong Microplex, quindi Blah Blah: uno spazio non più destinato al solo cinema, ma ibridazione e contaminazione di arte, musica, cinema e parole. Una strada diversa per la Torino anni 2000 che non può interrompersi, che non può smettere di offrire proposte intransigenti e di qualità, in un contesto rinnovato e reilluminato, splendente e accogliente, con formule nuove ma contenuti che proseguono sulla strada già intrapresa.

Blah Blah, bar, food, musica, cinema, teatro, arte, parole.

Concerti di qualità, indipendenti e insoliti, fuori dalle rotte comuni come lo standard Blah Blah ha abituato ma su un nuovo palco e una nuova area live, nell’ormai rinomata sala polifunzionale, che si presta per molteplici attività. Cinema tematico, una programmazione fitta di proiezioni e di serate d’intrattenimento strettamente collegate alla nuova cucina: ritorna The Hidden Records and Food (tutti i mercoledì, all’aperitivo) l’esperienza della cucina vegana e vegetariana sollazzati dalle onde musicali in collaborazione con l’ex homeless party di Bounce FM. Tutti i giovedì, Da!Da!Da! viaggio icono-clash video- musicale in movimento tra il garage e il beat, tra le soundtracks e il brit pop e quanto il variegato panorama musicale e visivo a cura di Naska e Dave possa offrire. Ritorna, ogni primo venerdì del mese Killing Moon la serata dedicata alle sonorità newave, dagli anni 80 ad oggi a cura di Dj Clean Pee e TopaJ, cosi come tornano nella loro casa natia le chitarrone e il rock del sabato sera, dall’aperitivo sino a notte fonda, smosse da Dj Blaster T le note di Melody Maker(s). La domenica, un nuovo appuntamento teatrale di estrazione newyorkese (a cura della compagine di B-Teatro), che se è vero che Torino non è New York, l’appuntamento cult del teatro d’improvvisazione sarà Improv To! la prima jam session di improvvisazione comica di Torino, una sorta di open-mic teatrale, all-in!

Il tutto come sempre contornato da musica non convenzionale, libri, arte, ascolti di dischi che si muoveranno tra il jazz e il vintage soul, il rock e la newave, l’hc e il funk, le sonorità pesanti e l’elettronica.
Non solo questo: nuovo bar e nuova offerta, dalla colazione tutti i giorni, dalle 7.00 fino all’aperitivo con stuzzicherie e piatti anche durante le serate. Il nuovo brunch del sabato e della domenica, dalle 10.00 alle 15.00, per coccolarvi lentamente nel weekend. Degustazioni di vini e bollicine, birre di qualità e birre mensili (ogni mese una linea dedicata e selezionata con sapori diversi tutti i mesi), cocktail bar e molto molto altro. Sette giorni su sette, dalla colazione al pranzo, dalla merenda all’aperitivo, dal cocktail alla birra al bicchiere della staffa.

Always open.