Caricamento Eventi

Mr. Bison – Heavy Psych Blues + Sworn – Stoner Desert Rock

20 Settembre @ 22:00 - 21 Settembre @ 3:00

| €5

I MR BISON sono una pietra miliare dell’ Heavy Psych Blues Italiano on the road da 10 anni con un EP e 3 LP all’attivo.
Ormai da anni stanno girando in largo e lungo l’Italia e l’Europa, centinaia di live shows e festival condividendo il palco con band come Danko Jones, Radio Moscow, Mondo Generator, Red Fang, Sasquatch, Nebula, Sacri Monti, Baby Wood Rose, Sea Seek Steve…
Un lungo tour in East Coast USA ed unica band Italiana al Planet Desert Rock 2019 a LAS VEGAS in Opening a John Garcia dei Kyuss.
Il loro Genere? è come se i Kyuss fossero trattati da una forte dose di Heavy rock ’70 Sabbathiano con una grande influenza degli attuali Motorpsycho e la tensione muscolare dei Blue Cheer, un susseguirsi di cavalcate HeavyBlues ed atmosfere Pink Floydiane.
La band? un TRIO 2 chitarre e batteria … in tre riescono ad avere un muro sonoro incredibile, 4 amplificatori pilotati da due chitarre, 3 voci ed un Drumming devastante!!
Attualmente la band ha prodotto uno SPLIT insieme agli americani SpaceTrucker in uscita ad inizio 2020 per la grande label Californiana RIPPLE MUSIC (Mothership, Mos Generator, Steak, Wo Fat, Zed) la quale ha annunciato anche la collaborazione per il nuovo LP in primavera 2020.

https://www.facebook.com/mrbisonband/

Swörn nasce a Torino a fine 2017 come power trio stoner/desert rock, ma le diverse influenze musicali individuali lo portano presto a discostarsi dagli stilemi più classici del genere.
I brani vivono di contrasti continui tra ritmi e atmosfere diverse passando da riff feroci a momenti psichedelici, da suggestioni di macchine che corrono forte nel deserto a mantra recitati in onore di antiche divinità.
Swörn è lo stoner che non ti aspetti, ma che ti potrebbe piacere.

https://www.facebook.com/swornband/

Dettagli

Inizio:
20 Settembre @ 22:00
Fine:
21 Settembre @ 3:00
Costo:
€5
Categorie Evento:
,