Caricamento Eventi

The Bed Seeds It, Rock // Italians do it Better // blah Blah

23 giugno @ 22:00 - 24 giugno @ 3:00

Venerdì 23/06/2017: The Bed Seeds (It, Rock). Ingresso Gratuito.
A seguire Italians Do It Better by Carletto il Principe dei mostri

SUDDENLY – Video Release Party

Una festa, un gruppo che suona solitario. La musica, i musicisti, come unico elemento di verità in mezzo ad una folla stereotipata, specchio dei nostri tempi, tra citazioni “pop” e clichè da party..
Votato come miglior videoclip al Valsusa Filmfest dal gruppo formato dagli allievi e docenti del laboratorio multimediale dell’IPM Ferrante Aporti, questa sera verrà presentato e proiettato al pubblico

THE BED SEEDS
I The Bed Seeds sono una indie-rock band nata nel freddo inverno torinese del 2013.
Con il loro sound ricercano la semplicità e la potenza del punk e del grunge americano, alternando momenti più malinconici con ballate psichedeliche di influenza britannica.
L’ep di debutto “Everything is Perfect For a While” del 2015, ha entrambe queste anime. Il disco è autoprodotto dalla band insieme a Mik Lennard (The Afterglow) alla tastiere e propone 4 brani tra i quali The Hunt che è stato scelto come video di debutto ( https://www.youtube.com/watch?v=ocun_4GoxJY) .
La band è attualmente al lavoro per produrre il secondo disco presso gli studi di Manifatture Musicali. La pubblicazione è prevista per l’estate del 2017.

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Dettagli

Inizio:
23 giugno @ 22:00
Fine:
24 giugno @ 3:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/805404792969521

Luogo

BLAH BLAH
via Po 21
Turin, 10124 Italy