Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dagger Moth è il progetto solitario di Sara Ardizzoni (loop, noise/melodia)

22 Marzo @ 22:00 - 23 Marzo @ 3:00

€7
Venerdì 22 Marzo
start live ore 22.00
Ingresso 7 euro!
Dagger Moth è il progetto solitario di Sara Ardizzoni, trasversale chitarrista (per scelta) e cantante (per caso). Una specie di one-woman-band, con chitarra elettrica, voce ed elettronica, che miscela loop, noise e melodia in bilico fra caos e struttura.
Oltre ad esser stata chitarrista per i Massimo Volume e Cesare Basile, da molti anni sono attiva col mio solo set Dagger Moth (chitarra elettrica, voce, elettronica) e ho avuto il piacere di collaborare anche con Mats Gustafsson, Marc Ribot, Joe Lally (Fugazi), Philippe Petit, Deb Googe (My bloody Valentine), Giorgio Canali… Sempre in solo mi è capitato di suonare come opening act per: Marc Ribot, Shannon Wright, Fennesz, Mike Watt, Peter Hook, Pumajaw, Keziah Jones, Sam Amidon, Marlene Kuntz, Hugo Race, Perturbazione…
THE SUN IS A VIOLENT PLACE, è uscito a inizio ottobre 2022 , l’ho registrato e prodotto io, finalizzando poi il mix a distanza fra Ferrara e Berlino con Victor Van Vugt (già collaboratore di Nick Cave, PJ Harvey, Beth Orton, Fall …). L’album si può ascoltare qui:
https://daggermothmusic.bandcamp.com/…/the-sun-is-a…

Dettagli

Inizio:
22 Marzo @ 22:00
Fine:
23 Marzo @ 3:00
Prezzo:
€7
Categorie Evento:
,