Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

KADABRA – USA, Psychedelic rock – Release “Ultra” + WARLUNG – USA, Heavy Rock “

3 Febbraio @ 21:30 - 23:30

| €10

Venerdì 3 Febbaraio 2 bands americane in una serata all’insegna del Rock Psychelico.
Inizio live ore 21.30 – Ingresso prevendita a 8 euro, ingresso a 10 euro lo stesso giorno in cassa.

Link Prevendita: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=WAD4VY4SE8B48&fbclid=IwAR3xMRXQy-_LC3sgsE6LdAxLg4xZZOGSwjc4nmjzlTu1G_hmnW8fIcMmJPo

Venerdì 3 Febbaraio 2 bands americane in una serata all’insegna del Rock Psychelico.
Inizio live ore 21.30 – Ingresso prevendita a 8 euro, ingresso a 10 euro lo stesso giorno in cassa.
Link Prevendita: https://www.paypal.com/donate/…
KADABRA
Nel 2020, un anno distrutto dal dissenso culturale e da una pandemia globale, i colleghi musicisti e amici di lunga data Garrett Zanol e Ian Nelson hanno deciso di creare una band che traesse influenza da alcuni dei loro atti musicali preferiti. Dopo aver mantenuto il talento del loro batterista locale preferito Chase Howard, il gruppo ha iniziato a lavorare alla scrittura di un album che illustrasse il loro clima attuale.
Kadabra di Spokane, Washington, Stati Uniti, offre l’inquietante strisciare della psiche di atti come Dead Meadow e il pesante riff confuso dei Black Sabbath. Nell’autunno del 2020, hanno registrato il loro album di debutto con Dawson Scholz, che uscirà questo autunno su Heavy Psych Sounds Records.
—————————————————————————
I WARLUNG sono una rock band texana formata da amici e fratelli di lunga data nel 2016. Ispirati dai suoni del passato, hanno scritto canzoni pesanti e accattivanti con un tocco psichedelico.
A febbraio 2017, hanno registrato il loro album di debutto, Sleepwalker, che è stato autoprodotto l’autunno successivo. Suonando a festival come l’End Hip End It Fest e aprendo concerti come Wo Fat e Dead Meadow, hanno rapidamente guadagnato un seguito di culto in tutto il Texas.
“Alzano l’asticella per alcune band metal, e sicuramente per chiunque crei la loro miscela di metal e psichedelia. La band sembra accettare di non dover attenersi a temi tradizionali e punta a una narrazione più epica, contribuendo ad espandere ulteriormente il proprio sound”.
– David Garrick (Houston Press)
Meno di un anno dopo, sono entrati in studio per registrare il loro secondo album, pubblicato nel febbraio 2019. Immortal Portal ha raggiunto la posizione numero 14 nelle classifiche di Doom ed è stato incluso nella prima compilation di artisti di Weedian. Hanno continuato a ospitare vari birrifici e festival come SXSW, e sono diventati rapidamente i preferiti dai fan all’interno della comunità rock locale. Il loro pubblico è cresciuto quando hanno aperto per band come High Reeper, Forming the Void e King Buffalo.
“WARLUNG ansima le onde radio con rabbia polmonare, utilizzando elementi di vero doom, heavy metal, stoner rock, psichedelico e blues guidato dall’occulto. I riff malvagi, le voci oniriche e gli assoli peccaminosi sottomettono l’ascoltatore in un profondo stato di fantasia dei Sabbath.
– Bucky Brown (L’effetto a catena)
Nel febbraio 2020, hanno iniziato la produzione del loro terzo album, Optical Delusions. Di recente hanno collaborato con Heavy Psych Sounds per pubblicare il nuovo album nell’ottobre 2020

 

Dettagli

Data:
3 Febbraio
Ora:
21:30 - 23:30
Costo:
€10
Categorie Evento:
,