Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MEDUSA Punk Rock/Crossover + YUMA Stoner/Punk // ONYRICA Resident dj Clean Pee

3 Marzo @ 8:00 - 17:00

€5
Sabato 30 Marzo
Start intorno alle 21.30
Ingresso 5 Euro
I Medusa sono un gruppo musicale punk rock italiano, nato a Torino nel 1990.
MEDUSA: dopo aver vinto diversi concorsi musicali e registrato molte demo-tapes, incidono nel 1994 il loro primo CD per la Dracma Records. In seguito a un EP, Out from Cages (con brani scritti in inglese), la band affianca i Testament nel 1997 per alcune date in Germania. Nel luglio 2000 il gruppo firma un contratto con la Extralabels (divisione della Virgin Music Italy, distribuita EMI) e apre le date italiane degli At the Drive-In. Nel gennaio 2003 la band apre il concerto dei Sum 41 a Milano. La band pubblica nel 2004 “Migliore attore non protagonista” che si guadagna il titolo di miglior album indie rock dell’anno. Arriva il 6 marzo 2009, a 5 anni dal disco precedente, la pubblicazione del nuovo album “I musicisti hanno facce tristi” che segna il ritorno all’etichetta indipendente Dracma Records.
CIBO: Maxi divertimento Intelligente all’apparenza solo demenziale, nella profondità poetico e riflessivo. Gli album di riferimento del loro live saranno “appetibile” “ignorante ” e il nuovo lavoro “Muzik” pubblicato nel 2022.
Gli Yuma nascono nel 2016 da un’ idea di Diego, già batterista dei Gavroche, e di Gillo, frontman dei Gotama e membro dei Rankore.
Si aggiungono alla formazione Gabriele alle tastiere e dopo una lunga ricerca Moco al basso
il loro sound prende spunto dall’influenza punk che contraddistingue il movimento underground Torinese e lo Stoner rock desertico derivante da sound di oltremare, riuscendo così a creare un collegamento diretto tra Torino e i deserti Americani, tanto da definire il loro stile “Stoner-Punk”.

Dettagli

Data:
3 Marzo
Ora:
8:00 - 17:00
Prezzo:
€5
Categorie Evento:
,