Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

TEMPLE OF DEIMOS – Heavy Psych Rock – Release”Heading To Saint Reaper” // SteroChic By Dve & Tubo

27 Gennaio @ 22:00 - 28 Gennaio @ 3:00

| €7
Venerdì 27 Gennaio Live Temple of Deimos ore 22.00 ingresso 7 euro!
Subito dopo il live Ale Tubo e Dj Dave vi faranno ballare fino a chiusura.
I Temple Of Deimos nascono nel 2006, pubblicano il primo album omonimo nel 2010 per Elevator Records e Jestrai, il secondo album ‘’Work To Be Done’’ nel 2014 per Go Down records, è il terzo album
“Heading To Saint Reaper” nel Marzo del 2022 per Argonauta Records.
“Non c’è niente da fare: a Genova si respira un’aria particolare. Ormai, quasi paradossalmente, una terra di mare è quasi il nostro deserto, il meglio del Desert Rock giunge da lì e lo confermano i Temple Of Deimos con il loro secondo Work To Be Done” scrive Mario Ruggeri su RUMORE nel 2015.
“Desert/stoner rock nato a Genova ma cittadino onorario di Palm Desert”
scrive Davide Bonfanti su Rockit.it nel 2022.
Tra le varie serie di concerti che la band ha svolto nel corso degli anni in Italia, viene ricordato il mini tour nel 2018 con Dandy Brown (Hermano, Orquesta Del Desierto) che tocca le città di Como, Piacenza, Bologna, Pontinvrea, e i diversi concerti con Nick Oliveri(Kyuss, QOTSA, Dwarves, Stöner) nei Death Acoustic Tour e con i Mondo Generator, dove suonano da band di supporto e anche da backing band. Quasi a volere consolidare questo soldalizio i Temple Of Deimos hanno da poco registrato con Nick Oliveri presso i Green Fog Studio di Genova del nuovo materiale che sarà pubblicato nel corso del 2023.
https://www.facebook.com/Temple.Of.Deimos

Dettagli

Inizio:
27 Gennaio @ 22:00
Fine:
28 Gennaio @ 3:00
Costo:
€7
Categorie Evento:
,